3/05/2014 messaggi recuperati dopo il blocco del sistema : NESSUNO
[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
07 Novembre 2012 10:09 Nome: malnate.org
La risposta alla lettera è arrivata dal Comune (Da: Segreteria2 - Comune di Malnate [mailto:segreteriadue@comune.malnate.va.it] Inviato: mercoledì 7 novembre 2012 09:10
A: info@malnate.org Oggetto: risposta a nota del 3 settembre 2012 ) Trovate il link in testa a questa pagina.
Alla Vs. richiesta: Protezione ciclopedonale zone scuole elementari e medie, la risposta è stata
“– vi chiediamo un incontro per chiarire meglio cosa si intende”
Cogliamo così l’occasione di ricordarvi il prossimo incontro organizzato dal Consiglio di Zona –A – previsto in data 9 novembre 2012 ore 21 sala consiliare Malnate, ove sarà possibile incontrare assessori.
Questo forum, comunque, rimane aperto.
Malnate.org ringrazia tutti coloro che partecipano e rispondo alle sollecitazioni degli “autori” noti o ignoti, risorsa sempre rinnovabile di una sana, vivace e attiva comunità.
24 Ottobre 2012 20:25 Nome: segnalatore
una domanda a malnate.org :
le segnalazioni dei cittadini del 3 settembre che riguardavano i disagi o le necessità rilevate spedite all'amministrazione, sono state prese in considerazione ? c'è stata risposta ? sono state prese in carico come diceva il sito del comune delle segnalazioni dei cittadini ?
Sono andato sul sito comunale e non riesco a trovare nulla, nemmeno quelle che avevo visto qualche mese fa.
Prevenendo una eventuale quanto probabile risposta negativa mi sento di dire che le segnalazioni qui raccolte hanno la stessa dignità e lo stesso valore di quelle inviate via iPod o altro. E continuo a sperare che l'onestà e l'intelligenza degli amministratori dimostrino la stima per tutti i cittadini.
[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
25 Ottobre 2012 07:55 Nome: malnate.org
Alla nostra sede non è arrivata nessuna risposta.
Buona continuazione
25 Ottobre 2012 09:54 Nome: Trasparenza
Ma il COmune non ha 30 gironi per rispondere?
03 Settembre 2012 17:57 Nome: segnalatore
Brava malnate.org puntuale e precisa, ho visto la lettera protocollata in Comune, mi fa piacere sapere che il forum ha un seguito ed un valore pubblico e utilità comunitaria
Ti domando di farci pro-memoria dell'eventuale ed auspicabile risposta ma anche della NON RISPOSTA, perchè tutto è possibile !
Come te, resto in attesa, ciao
[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
05 Settembre 2012 13:02 Nome: malnate.org
Sicuramente daremo riscontro, mettiamo un promemoria in ottobre perchè di solito entro 30 giorni qualcosa dovrebbe arrivare e faremo sapere.
Buona continuazione
02 Settembre 2012 17:43 Nome: chicca
@ §
se sei vicino agli amministratori, o sei un amministratore, o sei un loro parente, o sei un loro sostenitore, non gli fai un bel servizio con il tuo post !
La superbia e la scostante freddezza che assegni loro con quel " Un conto è giocare e un conto è rompere le scatole a chi sta amministrando una città perché la gente gli ha chiesto di farlo " non fa che allontanare un possibile ed auspicabile consenso cittadino verso chi sta nel palazzo.
Ci si aspetta apertura e disponibilità dagli eletti dal popolo e non chiusura e atteggiamento difensivo da segnalazioni e richieste.
E poi quel " non esagerate " autoritario e dispotico ! Ti assicuro che rende chi governa, poichè è in loro difesa che scrivi, antipatico e avulso dalla realtà.
Egregio § non gli hai fatto un bel servizio ai tuoi e nostri amministratori.
02 Settembre 2012 11:40 Nome: elettore
Sul sito del Comune le segnalazioni al Decoro Urbano per dissesti-degrado-verde-vandalismi ecc. sono :
TOTALE 7
IN CARICO 7
RISOLTE 0
un fiasco ? un flop ? colpa delle vacanze ?
o come dice § : " Cosa volete che risponda il Sindaco.
Non potrà promettere che vi mette la luce nella ciclopedonale o che farà strisce pedonali dappertutto perché quattro anonimi dicono che serve. "
o perchè 7 non anonimi ( tra cui Lui stesso e la Moglie ) hanno segnalato cosucce da niente
a questo punto malnate.org ha fatto un buon lavoro, la gente ha risposto, mi auguro che l'amministrazione disponibile e aperta alle iniziative del territorio e delle sue associazioni libere, tenga conto delle segnalazioni che arriveranno in Comune, le prenda IN CARICO E LE RISOLVA.
L'apertura mentale del Nostro Sindaco mi fa ben sperare affinchè il " gioco " di malnate .org non sia stato inutile e sono certo che non abbiamo esagerato, noi che abbiamo partecipato, e sono altrettanto certo che non gli abbiamo rotto le scatole e che nemmeno ci siamo messi di traverso per non lasciarlo lavorare.
Al sig. § dico che amiamo il Nostro Sindaco e attendiamo da Lui ascolto e risposte, nei ritagli di tempo, naturalmente, che sappiamo per Lui preziosissimo. Buon lavoro sig. Sindaco ! Anch'io Le ho chiesto di amministrare la città e, se posso, voglio darle una mano, anche attraverso malnate.org, con buona pace del sig. § !
01 Settembre 2012 18:51 Nome: Timido
Gli anonimi sono cittadini come gli altri caro §
Le segnalazioni sono spontanee e rispondono ad un disagio sentito dal cittadino o ad un suo desiderio, certo che l'amministrazione pregiatissima non potrà evadere tutte le richieste, così come non potrà evadere tutte le richieste arrivate al sito ufficiale quello con la mappa e i simbolini colorati
Se noi anonimi siamo quattro sfessati quelli non anonimi che percorrono le vie istituzionali quanti sono ?
E poi chi se ne frega di quanti sono !
Stiamo facendo il gioco ( scusate se parlo in nome di chi ha partecipato alla raccolta dati del forum ) democratico e pubblico di comunicare col nostro pregiatissimo sindaco, abbiamo scelto un canale non conforme ? è grave ?
Malnate.org invierà in modo non anonimo ma del tutto ufficiale con tanto di firma le richieste e a questo punto cosa cambia ?
Stiamo giocando e tu ci lasci giocare caro § ma non dobbiamo esagerare ? esagerare a fare che ? stiamo rompendo le scatole al pregiatissimo ? ma non mi dire !
Miope è chi sottovaluta la realtà di una piazza viva e partecipe, che si esprime e condanna e promuove senza indugi i propri amministratori o figure pubbliche, presi di mira a turno, se le scelte e i comportamenti fanno piangere
O dobbiamo smetterla perchè il " nostro piangere fa male al re..." ?
Le segnalazioni raccolte e che saranno inviate costituiscono una rottura di scatole ? o la rottura è non aver usato il sito comunale ? che idiozia !
Ravvedi in ciò una mal celata contrapposizione ? ma non scadiamo così in basso prepotente interlocutore !
La gente ha chiesto all'equipe di pregiatissimi amministratori di amministrare, certo, ed ora la gente PRETENDE di essere amministrata BENE e con RISPETTO
Io amo malnate.org ed ogni tanto mi affaccio alla piazza virtuale del paese, la vedo crescere, migliorarsi, allargare i propri orizzonti
A volte ci sono scivoloni o esasperazioni ma la comunicazione spontanea è efficace, da non sottovalutare ed il bacino d'utenza di tutto rispetto
Stupido chi ha la coda di paglia, stupido chi snobba, stupido chi alza il mento, non guarda per terra e....inciampa...!
L'idea che " chi conta " sta a guardare dal buco della serratura del computer, non partecipa perchè si sporcherebbe le mani, ma tempestivamente sporge querela per offese immonde alla sua persona, francamente dipinge una mentalità rinchiusa nei propri fantasmi e schiava della propria superbia
Grazie Malnate.org per il servizio e per il " mazzo " che ti fai tutti i giorni
Se poi il " mazzo " lo fai anche a qualcun'altro, bè, apprezzo ancora di più, e non distinguo la parte politica di appartenenza, perchè quando c'è da fare il " mazzo " a chi tocca tocca...o no ?
31 Agosto 2012 18:46 Nome: albano
Buche nelle strade e marciapiedi Un agosto di lavori, titolava Pinuzzo.
Qualcuno li vide?
Facitici sapiri.
31 Agosto 2012 11:46 Nome: lia
cara malnate.org ho visto che hai anche inserito la mia tardiva segnalazione delle fioriere di v. Kennedi, grazie, trovo il servizio messo a disposizione dei cittadini, così semplice e a portata di mano sia positivissimo e spero che l'amministrazione ne faccia buon uso anche se non arriva dai famosi " canali istituzionali " sarebbe una miopia senza senso
la bozza per me è ok, ciao
31 Agosto 2012 17:35 Nome: §
Cosa volete che risponda il Sindaco.
Non potrà promettere che vi mette la luce nella ciclopedonale o che farà strisce pedonali dappertutto perché quattro anonimi dicono che serve.
Continuate pure a fare il vostro gioco ma non esagerate.
Un conto è giocare e un conto è rompere le scatole a chi sta amministrando una città perché la gente gli ha chiesto di farlo
31 Agosto 2012 18:12 Nome: Lella
Tu pensi davvero che sia così fastidioso per il sindaco anche leggere una lettera in più o lo dici solo per spirito di contraddizione?
Anche noi(se vuoi metterla così)perdiamo tempo a leggere certe dichiarazioni su certi giornali e quanto altro perdiamo per dovere a certe decisioni?
Di solito la risposta a una lettera è dovuta e bene fa Malnate.org a fare quello che fa.
Io sarò anche una dei 4 anonimi però vedo che anche agli altri forum c’è gente che scrive e se leggi per esempio dove si parla della scuola materna vedi che qualche anonimo trova risposte da altri anonimi per via del fatto che i non anonimi amministratori non favellano o non fanno favellare chi dovrebbe
Dimmi tu se ti sembra logica una cosa del genere.
Per forza poi la gente si organizza e insiste pere avere risposte da chi di dovere… !!!!!
Non voglio entrare in polemica con te ma solo scambiare opinioni tra ANONIMI e non per questo persone fasulle.
Adesso quello che è arrivato al forum finisce al sindaco firmato e perciò non è più anonimo,per me è una soddisfazione perché finora non ne ho avute altre.
E se non rispondono neanche questa volta la differenza è che non lo saprò solo io e i miei conoscenti ma tutti i famosi 4 che dici tu e come me leggono i forum perchè figurati se Malnate.org riceve una risposta se non la pubblica.
Facciamo che noi continuiamo a giocare su questo sito non istituzionale e loro continuano a fare finta che siamo 4 alieni
quello che ne esce ne esce ma di sicuro almeno la metà di quelli che dici che seguono i forum (2 su 4(....io e te) tireranno le loro conclusioni e vorrei aggiungere che chi ha la coda di paglia prende questa frase come una provocazione e chi sa ascoltare la prende come una deduzione logica e troverà qualcosa di credibile per rispondere.
@Malnate.org
Anche per me la lettera è corretta solo che la intesterei anche alle consulte di zona per conoscenza
Ciao a tutti
31 Agosto 2012 18:35 Nome: TTò votato!
Il sindaco non risponde. Non ha mai risposto. Sta amministrando (perchè la gente gli ha chiesto di farlo).
Il dibattito alla festa di Varesenews serve solo a risollevare i suoi indici di popolarità.
Non lo distrarrà dall'amministrare (perchè la gente gli ha chiesto di farlo).
Noi quattro (+1) anonimi continuiamo a fare il nostro gioco senza esagerare (perchè un conto è giocare e un conto è rompere le scatole).
[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
01 Settembre 2012 17:56 Nome: malnate.org
Grazie Signora Lella, i destinatari della lettera sono stati aggiornati seguendo il suo suggerimento
31 Agosto 2012 11:01 Nome: Enrico
Cara Malnate.org ho letto la bozza e con piacere ti scrivo per dirti che per me VA BENE.
Ancora una volta la BELLA IDEA di coinvolgere la gente senza troppe difficoltà è andata a segno.
Benissimo e grazie tante
18 Agosto 2012 12:10 Nome: lia
una segnalazione in ritardo ma qualcuno magari legge ( gli amministratori ) e magari ne tengono conto, chissà
le pietose fioriere di via kennedi-via como ecc.. sono secche abbandonate nell'incuria un brutto spettacolo non vi pare ?
magari qualche associazione potrebbe metterci la mano d'opera.....provare e non lascarle morire definitivamente
18 Agosto 2012 12:10 Nome: lia
una segnalazione in ritardo ma qualcuno magari legge ( gli amministratori ) e magari ne tengono conto, chissà
le pietose fioriere di via kennedi-via como ecc.. sono secche abbandonate nell'incuria un brutto spettacolo non vi pare ?
magari qualche associazione potrebbe metterci la mano d'opera.....provare e non lascarle morire definitivamente
28 Luglio 2012 13:44 Nome: mario
sistemazione due rotonde provvisorie a rovera
28 Luglio 2012 13:42 Nome: mario
attraversamento pedonale illuminato e segnalato davanti chariot, via kennedy
28 Luglio 2012 13:17 Nome: citt.
corsìa protetta ciclopedonale centro-scuole medie
26 Luglio 2012 14:04 Nome: ciao
sosta selvaggissima a rovera in via Montegrappa, davanti all'asilo e al bar. Ma i vigili non fanno nulla
26 Luglio 2012 20:01 Nome: ...................... email: ................
E vero anche a san salvatore le macchine sono parcheggiate per ore ed ore e sempre le stessa e sopratutto quelle dei proprietari del bar Dak - sostano per ore perche c'è una sala giochi oltre al caffe veloce è insostenibile MA I VIGILI NON FANNO MAI MULTE anche perchè i vigili sono clienti del bar - ho segnalato molte volte MA NULLA DI FATTO ho scritto al comune mesi fa vogliono il mio nome e cognome per fare un denuncia E UNA BATTAGLIA PERSA CI RINUNCIO
26 Luglio 2012 10:47 Nome: Nonno email: colto
Colto da piacevole impulso durante la convalescenza per una rovinosa caduta, da nonno e cittadino segnalo che alcuni nonni o genitori, spericolati, con i bambini che escono dalla scuola materna da via bollerino, camminano poi rasenti la cancellata per tornare al parcheggio lungo il lato scuola materna di piazza s.d'acquisto. Non essendoci visibilità né spazio, sarebbe opportuno non utilizzare più quella uscita per i bambini oppure mettere un cartello di obbligo di camminare sull'altro lato della strada. affissione al parcheggio in piazza lato scuola e all'uscita della scuola. Vale anche per gli utenti della posta di gurone.
26 Luglio 2012 08:14 Nome: Alex
Rotatoria di via Nizza, l'ingresso del Paese merita una sistemazione diversa.
25 Luglio 2012 10:24 Nome: lucio
priorità : specchio per vedere le auto in arrivo alla pericolosissima uscita posteriore dell'SOS che si trova dietro ad una curva
24 Luglio 2012 11:23 Nome: avanti così
A malnate.org. Complimenti per l'iniziativa, in barba ai tanti nemici che vorrebbero tappare la bocca ad una libera informazione.
24 Luglio 2012 09:11 Nome: Enrico
Altra bella idea di questa piazza.
Complimenti a tutti quelli che partecipano dando la loro CONSULENZA GRATUITA AL COMUNE
Chissà se i signori del palazzo recepiscono, chissà se si accorgono che la Malnate capace di proporre MERITA L’ASCOLTO TANTO SBANDIERATO IN CAMPAGNA ELETTORALE.
Continuate così sempre pronti a cogliere un’idea a crearne un’altra nella modestia che piace a tutti.
Affissione: Viale delle Vittorie Malnate Centro
Ciao Enrico
24 Luglio 2012 12:00 Nome: consulente
@Enrico, non per fare il bastian contrario, ma mi sembra che ora si esageri!
CONSULENZA GRATUITA AL COMUNE?????
Qui c'è solo un lungo elenco di richieste e zero soluzioni o proposte di persone disposte a rimboccarsi le maniche e dare una mano!!
Questa "bella" iniziativa fino ad ora, nulla aggiunge al lavoro che già dovrebbero fare le consulte di zona,raccogliendo le esigenze dei cittadini, filtrandole e girandole agli amministratori.
Magari mi sbaglio io......
24 Luglio 2012 13:06 Nome: Enrico
Credi non sia abbastanza chiara l’ingenuità della proposta e l’enfasi della mia “battuta”?
A me piace quasi sempre la disinvoltura di chi scrive e di Malnate.org che recepisce subito.
Le Consulte facciano il loro lavoro con i loro tempi (non è un’idea anche per loro chiedere una segnaletica a misura di pedoni e ciclisti?) non mi sembra di avere tolto niente a nessuna istituzione definendo chi scrive qui CONSULENTI GRATUITI.
Però intanto le idee qui girano e una prima soluzione c’è è quella dei CARTONI COLORATI A COSTO ZERO.
Cosa costa e quanto tempo ci vuole per fare e attaccare dei cartoni stampati con le stampanti del comune?
A casa mia dicono”piuttosto di niente(o di chiacchiere)meglio piuttosto.
Magari mi sbaglio anch’io!!!!!!!!!
In più penso che se gli amministratori e i politici in genere venissero giù dal piedistallo risponderebbero a queste cose facendo conoscere anche la loro idea ma fino a quando si continua a pensare che chi scrive qui che non è un sito del comune è gente di opposizione in malafede, allora si tace.
Guarda che non lo dico io che il Sindaco di adesso e quello di prima e compagnia hanno gli occhi puntati su Malnate.org!!!!!!!!!!!!
Voglio dire che le idee arrivano(senza marchiature ma arrivano)alla meta, bisogna che chi amministra e si presume abbia più competenze di tanta gente dei forum sappia filtrarle.
Chiudo e segnalo altri PERICOLI USCITE VIE e invito le CONSULTE a pensarci su anche se non vengo a dirvelo in una riunione e potrei scriverlo al sito del Comune, ma mi va così perché è più spiccio e simpatico
Affissione>> passi carrai Via Nizza passo carraio DON GNOCCHI+ entrata via Corsica +via Capri+via Cagnoni(zone indicate dalle consulte come/C/Gurone )
25 Luglio 2012 10:17 Nome: sandra
perchè fare una foto ed inviarla al comune significa dare soluzioni e rimboccarsi le maniche ?
è la stessa cosa caro consulente !
si tratta proprio di fare un elenco di ciò che il cittadino vede , di segnalazioni, e stop
nemmeno cogli l'elegante ironia
la tua reazione denota solo fastidio e ammuffito risentimento verso la piazza
sei di quelli che sostengono le querele ?
bravo, lavora a testa bassa e lascia perdere và......
a proposito :
occhio al vecchio cedro, il rischio è grande,
priorità : nella zona altalene del comune ci sono grosse radici sporgenti ( diversi bambini ci inciampano e si sono già rotti le labbra e i dentini, oltre alle ginocchia quando va bene ! )
25 Luglio 2012 10:56 Nome: consulente
o @sandra, quanta bile nelle tue parole....è il caldo o la carenza di altro??
Comunque sia ,senza rendertene conto confermi quanto detto da me.....è proprio "la stessa cosa".
Per questo ritengo che questa iniziativa NULLA aggiunga a ciò che già c'è e che dovremmo impegnarci a far funzionare al meglio (CONSULTE, LINK PER SEGNALAZIONI......)
Rilassati ironica sandrina!
25 Luglio 2012 12:05 Nome: Cordialità
Cara Sandra, capisco l’apprensione per i dentini dei bambini ma si dà il caso che Malnate abbia il suo Comune con servizi adatti a ricevere le persone e le loro richieste.
Non vedo perché ci si voglia mettere in antagonismo con le Istituzioni e scrivere su malnate.org con la pretesa di essere ascoltati dagli amministratori.
L’idea di raccogliere le esigenze della gente, se Malnate.org non avesse altro scopo che quello, potrebbe mettere un titolo che porta al servizio del Comune, invece...... si diletta a frammentare le informazioni dirottandole sul SUO sito!
25 Luglio 2012 12:14 Nome: sandra
antagonismo ? imbecille chi lo pensa, tutto è utile alla stessa causa, invece di detestare la piazza che molti cittadini usano, usatela anche voi, superbi e limitati amministratori
[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
25 Luglio 2012 12:29 Nome: Mitzi Conato per malnate org
Calma, Calma!
Signor “Cordialità”, intervengo a nome dei volontari dell’Associazione Music-house e malnate.org, trovando sorprendenti quanto mortificanti le sue “conclusioni”.
I forum ed altre iniziative pubblicate da questo sito, scaturiscono da idee nostre e dei visitatori noti o ignoti.
Alla sua esternazione: “si diletta a frammentare le informazioni dirottandole sul SUO sito” vogliamo ricordare fatti che ci auguriamo vorrà verificare e considerare. Abbiamo fatto tesoro di segnalazioni ricevute e, a nome del presidente Music-house(qui firmatario, le abbiamo trasmesse al Sindaco attraverso il Protocollo del Comune di Malnate. E’ accaduto con le Osservazioni al PGT 2010, con segnalazioni di presenza di amianto scaricato, attraverso comunicazioni telefoniche con gli uffici comunali per verifiche e informazioni ulteriori su indicazioni dei visitatori. Gli “Autori” dei forum sanno perfettamente dell’esistenza dei servizi comunali e se decidono di lanciare segnalazioni su malnate.org, non è detto che non le abbiano già inviate al Comune o alle Consulte di Zona ed ancora, se scrivono qui potrebbe essere perché, mentre guardano o leggono qualcosa, sono colti da piacevole impulso all’intervento diretto. Ci piace pensare anche che sia perché ci accreditano un briciolo di fiducia e serietà e pensano che qualcuno di noi provvederà a recapitarle a chi di dovere.
Siamo un’Associazione e questo fanno le associazioni, molto spesso, indipendentemente dal fatto che il segnalatore sia o meno “iscritto” all’organizzazione.
Dopo il “Sondaggio Priorità di Agosto”, il Sindaco riceverà le segnalazioni dei visitatori e se dovesse trovare dei doppioni con quelle pervenute al sito Istituzionale del Comune, pazienza! Il problema si porrebbe comunque dato che inviando al sito del Comune una segnalazione, lo scrivente ignora il contenuto d’altri.
Nessuna frammentazione di info quindi, solo semplice disponibilità di uno spazio e di idee che amiamo possano circolare senza troppe barriere!
Malnate.org è sede virtuale della ns. associazione, molto più ampia e aperta ad ogni ora rispetto al locale in cui comunque siamo reperibili, dal vivo, praticamente sempre> zona Malnate Centro> clicca CONTATTI
Buona continuazione
25 Luglio 2012 14:17 Nome: elio
......son colto da piacevole impulso......posso?
ironicamente vostro
25 Luglio 2012 14:24 Nome: sfogo
antagonismo ? pretesa di essere ascoltati dagli amministratori ?
deviazione mentale e nient'altro, cordialità, vai avanti così e vedrai che bei risultati di consenso e apprezzamento riscuoterai tra la gente, perchè quelli come te si riconoscono sempre
malnate org è un grande servizio alla comunità con qualche eccesso e grande divertimento e molto altro ancora, appena si entra nelle stanze dei bottoncINI si comincia ad odiarlo, mah !
25 Luglio 2012 16:23 Nome: metano
@sfogo.........cutaneo???
ironicamente vostro
25 Luglio 2012 17:29 Nome: botanico
a sandra:
vorrei far notare che dove ci sono radici sporgenti non dovrebbero esserci bambini nè adulti nè tantomeno altalene; o come propone quualcuno le piante danno fastidio e vanno abbattute?
25 Luglio 2012 23:38 Nome: ......
complimenti per la sensibiliyà degna di una città a misura di bambino, atenzione massima ai fanciulli ed ai loro bisogni, e rimozione degli ostacoli che rendono la vita infantile più difficile, che ne direbbe tonucci ?
24 Luglio 2012 07:39 Nome: roverese
priorità: marciapiede e potenziamento illuminazione in via montello.
23 Luglio 2012 14:34 Nome: franci
Priorità : illuminazione ciclopedonale Rovera-San SAlvatore
23 Luglio 2012 19:07 Nome: ...
eggià, con tutto l'inquinamento luminoso che c'è mancava giusto questa
25 Luglio 2012 10:26 Nome: ........
ci sono soluzioni ecocompatibili a basso impatto luminoso, dare un pò di sicurezza in più dopo il tramonto non mi sembra un delitto
25 Luglio 2012 17:31 Nome: ...
1 dopo il tramonto se non siete sicuri state a casa
2 ecocompatibile non significa nulla, è solo un termine di marketing
25 Luglio 2012 17:41 Nome: +-+-+
Caspita
il suo senso di PROGRESSO e MIGLIORIE è altissimo e i suggerimenti non sono da meno!
Complimenti vivissimi e salutame 'a soreta
25 Luglio 2012 18:20 Nome: Lella
Priorità
marciapiede e luci per andare alla stazione e scarichi (tombini) quando piove si allaga sempre e i pedoni arrivano in stazione fradici(mi pare all’altezza della parrucchiera) in Via Matteotti
@ “.....”
sono io anche colta da piacevole impulso :
Secondo lei, meglio dimettermi o farmi licenziare dal lavoro?
Secondo lei,chiedere di vedere meglio evitando di inciampare nel marciapiede o storcere una caviglia in qualche improvviso buco a terra all’imbrunire è un’esigenza scriteriata?
Scusi non volevo sminuire il suo pensiero .......... sarebbe impossibile!
26 Luglio 2012 10:05 Nome: soreta
al +- senza legami familiari qui sopra
è PROGRESSO illuminare una pista ciclopedonale in mezzo ai boschi?
ma vattene!
23 Luglio 2012 14:24 Nome: lori
Priorità : strisce pedonali assenti -attraversamento Briantea zona Folla- fermata BUS di fronte Siome-
[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
23 Luglio 2012 12:52 Nome: malnate.org
Iniziamo noi indicando la stretta area della sede associativa per suggerire come potrebbero essere inviati i messaggi allo scopo di cui sopra.
PRIORITA’: illuminazione + marciapiede > Via Matteotti (Malnate Centro)
AFFISSIONE: Via Matteotti (Malnate Centro) > passo carraio V. G. Bosco
buona continuazione.
23 Luglio 2012 13:18 Nome: magutt
Priorità: come sopra + strisce pedonali stazione –viale Trieste
Affissione: (Malnate Centro) >passo carraio via Verdi+(Rogoredo,Rovera)Via Monte Grappa
Cara Malnate.org OTTIMO!!!!!
|